https://prevention-suite.com/bardonecchia-screening-congiunto-covid-19-ed-epatite-c/ 5 Novembre 2021 Bardonecchia screening congiunto Covid-19 ed Epatite C https://prevention-suite.com/al-via-il-programma-healthwork/ 5 Settembre 2021 Al via il programma HEALTH@WORK https://prevention-suite.com/presenti-a-cosmofarma-e-attivi-per-il-prossimo-comune-italiano-con-un-altro-studio-di-massa-sulla-siero-prevalenza-sars-cov-2/ 5 Settembre 2021 Presenti a Cosmofarma e attivi per il prossimo comune italiano con un altro studio di massa sulla siero-prevalenza SARS-CoV-2. https://prevention-suite.com/il-progetto-di-ricerca-dedicato-alle-risorse-umane-prevention-suite-in-collaborazione-con-la-school-of-management-del-politecnico-di-milano-e-healthy-virtuoso-ha-lanciato-un-progetto-di-ricerca-volt/ 4 Settembre 2021 Il progetto di ricerca dedicato alle risorse umane! https://prevention-suite.com/un-anno-dopo-seconda-fase-dellindagine-epidemiologica-per-linfezione-da-sars-cov-2-nel-comune-di-castiglione-dadda/ 1 Luglio 2021 Un anno dopo: seconda fase dell’indagine epidemiologica per l’infezione da SARS-CoV-2 nel comune di Castiglione d’Adda. https://prevention-suite.com/inizia-la-partnership-con-le-cro-contract-research-organization/ 18 Marzo 2021 Inizia la partnership con le CRO (contract research organization) https://prevention-suite.com/comune-di-san-pellegrino-terme-bg-altro-studio-epidemiologico-di-massa-per-verificare-la-siero-prevalenza-da-sars-cov-2/ 23 Ottobre 2020 Comune di San Pellegrino Terme (BG): altro studio epidemiologico di massa per verificare la siero-prevalenza da sars-cov-2 https://prevention-suite.com/risultati-indagine-epidemiologica-per-linfezione-da-sars-cov-2-nel-comune-di-vanzaghello/ 14 Ottobre 2020 Risultati indagine epidemiologica per l’infezione da SARS-CoV-2 nel comune di Vanzaghello https://prevention-suite.com/studio-di-massa-comune-di-sordio-siero-prevalenza-sars-cov-2/ 1 Ottobre 2020 Studio di massa nel comune di Sordio sulla siero-prevalenza sars-cov-2 https://prevention-suite.com/studio-sierologico-coinvolge-4-comuni-lombardi/ 24 Settembre 2020 Conclusa la 1° parte dello studio di sieroprevalenza SARS-CoV-2 che ha coinvolto 4 Comuni lombardi
MERCATO

Retail-Farmacie

Prevention Suite è la piattaforma integrata di servizi di prevenzione e consulenza per la farmacia, in grado di offrire una vasta gamma di percorsi personalizzati di check up. Farmacie, Catene Farmacie, Catene Palestre, Catene Shop, I nostri esperti si occuperanno nel dettaglio dei bisogni e delle necessità del consumatore finale

retail

Servizi a 360° per gestire ogni fase del percorso

Piattaforma I-Care

Risorsa clinica per i servizi salute
WebApp: IOT, Training, Promotion, Booking, Reporting

Console I-Care

Differenti soluzioni Hardware con ampia scelta di configurazione e personalizzazione

Device I-Care

Medical Devices integrati tramite IOT per differenti analisi basate su algoritm

Disposable

Fornitura di consumabili, accessori e/o materiali

Integrazione ed Elaborazione Dati

Integrazione ERP completa Dashboard personalizzata con statistiche in tempo reale, puntuali ed aggregate

SOLUZIONI

Soluzioni disegnate su misura del cliente

RETAIL-FARMACIE

I-Care
Al centro del nostro lavoro c’è l’attività di checkup finalizzata alla prevenzione e al monitoraggio dello stato di salute e benessere. Con il sistema I-Care l’accesso è facile e immediato, per una gestione dinamica e completa, su misura delle esigenze del cliente.

RETAIL-FARMACIE

PreventIT
Un unico profilo, tutti i servizi per il tuo benessere. Crea il tuo profilo per controllare i tuoi progressi giornalieri, monitorare i risultati dei tuoi checkup e ottenere consigli personalizzati.
Un’applicazione completa per un servizio di prevenzione a 360 gradi.

RETAIL-FARMACIE

Academy
Sistema di gestione dell’apprendimento online dinamico, corsi costruiti ad hoc e tematiche affrontate riguardano la farmacia dei servizi, le nuove tecnologie (medical Devices), l’incremento di sellout/crosseling, i webinar, gli approfondimenti ed infine la propedeuticità e la gamification.

Logo Prevention Suite

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Siamo a tua disposizione

Medispa SRL è beneficiaria di un progetto dal titolo I-CARE 2.0. Determinazione n. 2135/170 del 07.03.2016 ai sensi del Bando PIA Regione Autonoma della Sardegna, Bando 2013 Industria, Artigianato e Servizi, prot 134
Prevention Suite
Mercato
Enti Pubblici
Aziende Farmaceutiche
Welfare

Retail/Farmacie

Soluzioni
Promozione
Prenotazione
Esecuzione
Indagine statistica
Elaborazione dati
Formazione

Piattaforma I-Care

Studio Epidemiologico

Screening Sierologico Covid 19

PreventIT

Prevengers

Academy

News
Rassegna Stampa
Chi siamo
Lavora con Noi